Ricerca Avviata

Il Presidente della Regione Campania, dott. Vincenzo De Luca incontra gli allievi dell’ITI Augusto Righi

Martedì 17 settembre 2019 il Presidente della Regione Campania, dott. Vincenzo De Luca, insieme all’Assessore Lucia Fortini, ha voluto incontrare gli allievi dell’ITI Augusto Righi che hanno partecipato alla manifestazione SKYSEF 2019 FORUM INTERNAZIONALE  DI SCIENZE INGEGNERISTICHE PER STUDENTI DI SCUOLA SUPERIORE  che si è svolto in Giappone a Shizuoka in agosto.

Lo studente, Francesco Mandarini, accompagnato dalla D.S dott.ssa Giovanna Martano e dai docenti proff. Antonio Barbato, Ciro Melcarne e Salvatore Pelella, ha avuto modo di illustrare il progetto di ricerca realizzato “Follow the sun” relativo all’ottimizzazione dell’utilizzo delle energie alternative. La presentazione ha suscitato vivo interesse sia dal parte del Presidente De Luca che dei presenti, per l’originalità della realizzazione del progetto e per l’attualità delle tematiche affrontate.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.